I The Lotus parteciperanno alla serata di presentazione della XIX edizione di Sotterranea, nell’ambito della rassegna di eventi e spettacoli “PalaNatale” organizzata dal comune e dall’associazione Occhio per Orecchio presieduta da Paolo Miti.
Il 3 gennaio presso il Palatenda, allestito in piazza Mar del Plata (zona Faro), a partire dalle 21 l’ideatore del concorso per rock band emergenti Franco Cameli, aiutato dallo staff di Sotterranea composto tra gli altri da Giacomo Antonini, ha organizzato un piccolo assaggio e un revival del mitico concorso che prenderà vita il prossimo marzo. Presentatrici della serata, come sempre, saranno Francesca Poli e Ilenia Alessandrini.
Grazie a questa opportunità, coglieremo l'occasione per presentare ufficialmente FORGOTTEN SILENCE, il nostro nuovo album. Per coloro che parteciperanno alla serata, tante sorprese! Vi vogliamo numerosi e carichi, per una serata all'insegna del nostro puro alternative-prog!
A breve pubblicheremo anche la locandina dell'evento.
Keep in touch and ROCK ON
Non Mancherò di certo!!!!
RispondiEliminaEra ora, non vedevo l'ora di rivedervi dal vivo.
RispondiEliminaCerto che ormai Sotterranea è l'unica realtà di SBT!
Verissimo... lunga vita a Sotterranea!!!
RispondiEliminaC.
Sicuramente Sotterranea è una realta' importante di San Benedetto, anche perchè esiste da 19 anni....e ci sara' un motivo. Vi aspettiamo numerosi ragazzi e ragazze
RispondiEliminaDavor Batalj