Ciao a tutti ! Ieri sera abbiamo registrato alle prove 25 minuti per la trasmissione su Radio Kaos, grazie alla Skillbooking Agency, "Playing In The Garage", dove gli ascoltatori potranno sentire, senza finzioni, dialoghi, esperimenti e canzoni delle band che vi partecipano. Un interessante e coinvolgente esperimento dove si mostra un lato della vita dei musicisti oltre quello delle serate e delle interviste :) un po' come succede ora su Sky dove le telecamere entrano negli spogliatoi ! Penso che a molti musicisti possa interessare una tale trasmissione, anche solo per sentir parlare di un effetto di chitarra o di tastiera per esempio.
Ed inoltre......senza ritocchi digitali :) dove si possono sentire anche strafalcioni da parte delle band ! Momenti spesso esilaranti :) questa è la vera musica, secondo noi, fatta anche dagli errori, nonostante viviamo in un'epoca dove la digitalizzazione della musica può far apparire una persona un musicista bravissimo quando magari ha esperienza con un qualsiasi strumento di 3 settimane !
Quindi evviva tutti coloro che fanno dell'errore, della risata, del divertimento, ma anche della professionalità, il "leit motiv" delle prove della propria band !
Keep In Touch!
(Davor)
Nessun commento:
Posta un commento